nicetile 30 compresse gastroresistenti 500mg alfasigma spa

Indicazioni

 Che cosa è nicetile 30cpr gastrores 500mg?

Nicetile compresse gastroresistenti prodotto da alfasigma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di agonista della funzione mitocondriale, dei fattori di crescita e riparativi (ngf) con attivita' antiossidante nei neuroni del sistema nervoso centrale sistema di cui fa parte il cervello le sensazioni più deboli, come un leggero senso di freddo o caldo, passano al centro sensibile della corteccia cerebrale, dove vengono ricevuti prima... leggi e che è la sede della formazione dei pensieri, delle funzioni vitali (respiro, frequenza del cuore), dei moviment... leggi e periferico.
Contiene i principi attivi: levoacetilcarnitina cloridrato
Codice AIC: 025369048

E' utilizzato per acetilcarnitina


Il prodotto nicetile 30cpr gastrores 500mg è una formulazione in confezione del farmaco nicetile

Consulta la pagina dedicata al farmaco nicetile

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 29,10 €

 Nicetile 30cpr gastrores 500mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nicetile 30cpr gastrores 500mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nicetile 30cpr gastrores 500mg?

Lesioni meccaniche e infiammatorie tronculari e radicolari del nervo periferico.

 Posologia e modo di somministrazione

0,5-1,5 g al giorno in 2-3 somministrazioni, secondo prescrizione medica. La forma iniettabile puo' essere somministrata sia per via intramuscolo che endovena. Preparazione della soluzione: diluire il contenuto del flacone con acqua di fonte fino alla linea di fede riportata sull'etichetta. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi ricostituita ha un volume di 33 ml e si conserva per 25 giorni in frigorifero. Ogni ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi contiene 308 mg di L-acetilcarnitina sale interno. Le bustine devono essere sciolte in mezzo bicchiere d’acqua.

 Effetti indesiderati

Sono stati segnalati sporadici casi di lieve eccitazione che regrediscono prontamente con la diminuzione della posologia.

 Forme Farmacologiche

Nicetile per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco nicetile è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco nicetile

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

 Avvertenze

Il farmaco non presenta rischio di Assuefazione Processo con cui certe abitudini diventano irrinunciabili.... Leggi o dipendenza. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del prodotto per via orale non richiede speciali precauzioni d'uso mentre la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi endovenosa va effettuata lentamente. Sono possibili, in tale forma di somministrazione, arrossamenti con sensazione di calore al volto.

 Gravidanza e Allattamento

Benche' negli studi sull'animale non si sia mai osservato alcun effetto dannoso sul feto, nella donna nel primo trimestre di gravidanza e durante l'allattamento sara' opportuno somministrare il farmaco nei casi di effettiva necessita', sotto il diretto controllo del medico.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono note interazioni negative con altri farmaci.

 Categoria terapeutica