dos granulato per sospensione orale leader natural pharma srl

Indicazioni

 Che cosa è dos granulato per sosp orale?

Dos granulato per sosp orale granulato prodotto da leader natural pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 938706254

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,50 €

 Dos granulato per sosp orale è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dos granulato per sosp orale è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dos granulato per sosp orale?

  DOS
Granulato per sospensione orale

Integratore alimentare di fermenti lattici, Inulina ed Amido resistente, utili per riequilibrare la flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale e per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno. Per adulti e bambini.

Ingredienti
 per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (10 ml)per flaconeper 100 gRDA %
Inulina2 g8 g11,11 g 
Vitamina C40 mg160 mg0,22 gAdulti: 100%
Bambini: 50%
Fermenti lattici
di cui:
L. reuteri
B. infantis
L. acidophilus
S. boulardii
128,33 mg (10 Mld)
 
5 Mld
2 Mld
2 Mld
1 Mld
513,32 mg
 
20 Mld
8 Mld
8 Mld
4 Mld
0,71 g
 
 
 
 
 
 
Altri ingredienti: eccipienti (maltodestrina, amido resistente, biossido di silicio); edulcorante (sucralosio).

Modalità d'uso
Aggiungere acqua naturale fino alla freccia rossa indicata sull'etichetta (volume finale circa 40 ml) ed agitare bene fino a completa dissoluzione del granulato. Assumere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi opportuna (bambini: 10 ml per una volta al giorno; adulti: 10 ml per 2 volte al giorno) con l’apposito misurino presente in confezione, quindi conservare in frigorifero per 3-4 giorni. Agitare bene prima del riutilizzo.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (< 25°C) ed asciutto. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
Astuccio con 3 flaconi da 18 g - Peso netto 54 g.

 Categoria terapeutica