Uno studio è stato rilasciato che afferma che meno del 10% degli americani dorme nudo. Come in tutto il mondo è questo numero così basso? Dormo nudo, ogni volta che posso farla franca (es. Non si aspettava azienda, non campeggio, ecc) e gli esperti in realtà dire che dorme nel tutto insieme è un bene per voi. Qui di seguito sono solo alcuni dei benefici per la salute, fisicamente e psicologicamente, è possibile raccogliere quando fosso il pigiama e abbracciare quelle lenzuola!
1 – Statisticamente di lingua, le persone dormono meglio quando sono nudi . La temperatura corporea diminuisce naturalmente come il sonno e, quando si dorme in pigiama di spessore o coperte pesanti che ti tengono caldo, mantenendo troppo caldo interromperà quel ciclo. Questo può causare a rigirarsi, riducendo la qualità del sonno e diminuendo la quantità di sonno REM a raggiungere.
2 – Ti va in onda fuori, sia al piano di sopra e di sotto . Questo è un bene per gli uomini, ma ancora meglio per le donne. Questo aiuta anche a coloro che hanno pieghe di grasso. Dormire nel nudo aiuta a prevenire la crescita di lieviti e batteri, mentre l’essiccazione macchie di sudore e mantenere il corpo comodo.
3 – A proposito, è probabile che si perde peso più velocemente . Quando si dorme solidamente tutta la notte, abbassa i livelli di cortisolo. Svegliarsi con troppo di questo ormone rende più fame e più propensi a consumare ad alto contenuto calorico, alimenti non nutritivi.
4 – Essere troppo caldo durante la notte influisce anche come il corpo rilascia alcuni dei suoi ormoni anti-invecchiamento . Quando la temperatura scende, il corpo rilascia più ormoni che mantengono capelli sani e pelle tesa.
5 – Sarete più probabilità di essere vivace . Pelle a pelle aumenta contatto di unione ormoni come l’ossitocina oltre a rendere più sensibilizzati al tocco del vostro partner. Aumenterà sentimenti di fiducia, la connettività, e abbassare la frequenza cardiaca … almeno fino a quando il fare l’amore inizia.
6 – vi sentirete più sicuri durante il giorno, così come hanno più energia . Entrambi questi sono gli effetti collaterali di dormire bene, ma meritano menzione proprio perché la maggior parte di persone non hanno questi sentimenti nella loro vita quotidiana.
7 – Indossare abiti meno significa più flusso di sangue, il che significa meno dolore. Questo aiuterà eliminare il disagio dalla regione addominale e persino dolore della vita così come la tensione.Elastici stretti non si fa un favore e dovrebbero essere sia allentate o ignorati del tutto per un riposo più confortevole. C’è anche la ricerca che mostra il sonno benefici nudi coloro che hanno difficoltà a dormire, come insonni, come ci si sente confortante.
8 – Ci sono alcuni rapporti che la pelle nuda assorbe le sostanze nutritive in modo più efficace rispetto a quando i vestiti sono . Andando nudo accelera i processi di riparazione della pelle e il flusso d’aria continuo sarà di aiuto. Dormire nudo permette ghiandole sebacee a lavorare a pieno regime, che migliora il tasso metabolico del corpo.
Se non è possibile vibrare di quel pigiama davanti alla porta per qualsiasi motivo camera da letto, riducendo la vostra biancheria sarà di grande aiuto. Non accumulare i piumoni e trapunte, provare per solo un foglio per un po ‘. Perdere quegli insiemi pigiama e lesinare verso il basso per una camicia da notte, rinunciando underthings, almeno a destra prima di colpire il fieno.
fonte: http://positivemed.com/2014/08/11/improve-life-sleeping-buff/?ScienceD
Ti potrebbe interessare anche...